- Deumidificatore incluso 2 sacchetti di granuli
- Per garage, cantine e camper
- Previene la condensa e la formazione di muffa
- Ricaricabile
Pratico deumidificatore d’aria: il modo semplice per migliorare il clima in casa
Proteggete la vostra salute e prevenite la muffa: Quando i vetri delle finestre o degli occhiali si appannano e l’umidità condensa sulle pareti, significa che un ambiente è chiaramente troppo umido. Spesso sono colpiti cantine e bagni. Ma anche nelle casette da giardino, che vengono usate e arieggiate solo di rado, muffa e altri danni causati dall’umidità possono diventare un problema. I deumidificatori d’aria, riempiti con materiali igroscopici come granuli o gel di silice, offrono una soluzione.
Dichiara guerra ai cattivi odori: A differenza dei deumidificatori elettrici, questo deumidificatore d’aria non necessita di presa di corrente ed è quindi ideale per tende, camper o anche auto d’epoca che vengono usate di rado. I granuli, posizionati nell’apposito contenitore in dotazione, assorbono l’umidità presente nell’aria circostante e impediscono così i cattivi odori o addirittura la formazione di muffa superficiale.
Semplice da usare: Il deumidificatore d’aria si installa in pochi istanti. Inoltre, il contenitore è estremamente compatto e può quindi essere collocato in modo discreto. Anche negli armadi in cui la biancheria appare umida, l’impiego dell’anti‑umidità non rappresenta alcun problema.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni